SM Zani - XML per AVCP

SM Zani - Registro elettronico

SM Zani - WebMail

Personale Scolastico

In allegato il modulo da consegnare al medico/pediatra per il rilascio del libretto sanitario dello sportivo

In allegato la comunicazione con l'indicazione delle classi con entrata posticipata. Il genitore è pregato di prendere visione della presente comunicazione apponendo la propria firma sul diario.

Avviso per i genitori dei corsi musicali:

1A - 1D – 2A - 2D - 3A - 3G

Si comunica alle famiglie che martedì 25 settembre 2018 si terrà l’incontro con i docenti di strumento secondo il seguente orario:

ore 14.00 –15.00 classi 1A e 1D

ore 15.00 -15.30  classe 2A e 2D

ore 15.30 -16.00  classi 3A e 3G

L’ordine del giorno sarà il seguente:

-Illustrazione e organizzazione delle attività

-Stesura dell'orario di lezione

In allegato la comunicazione inerente le modalità di entrata e uscita dall'edificio scolastico dal giorno 17 settembre e fino al termine dei lavori di ristrutturazione della scuola.

Allegati:
Scarica questo file (disposizioni sicurezza.pdf)disposizioni sicurezza.pdf[ ]144 kB

Si comunica ai genitori degli alunni e a tutti gli utenti della scuola che potrebbero verificarsi disagi sulla rete o al telefono nel corso della prima settimana di scuola causa trasferimento dai locali della direzione didattica di Fidenza, plesso De Amicis, alla sede della scuola media Zani in Via Gramsci.

Si comunica ai genitori degli alunni che lunedì 17 settembre 2018 verranno consegnati i diari scolastici presso i locali della Scuola Secondaria di Primo Grado Pietro Zani di Fidenza secondo i seguenti orari:

- classi prime dalle h 9,30 alle h 10,45

- classi seconde e terze dalle h 11,30 alle h 13,00

Si comunica che in data lunedì 17 settembre 2018 inizieranno le attività didattiche presso la Scuola Secondaria di Primo Grado Pietro Zani di Fidenza in Via Gramsci 76 nel seguente modo:

- classi prime: ingresso h 9:00

- classi seconde e terze: ingresso h 11:00

con uscita per tutte le classi alle ore 13:00.

RIPRESA DELLE ATTIVITÀ SCOLASTICHE

Si comunica che la ripresa del servizio avverrà PRESSO LA DIREZIONE DIDATTICA DI FIDENZA, PLESSO DE AMICIS per i nuovi docenti il 1 settembre 2018 e per i docenti già in servizio il 4 settembre 2018.

Il collegio docenti si terrà in data 4 settembre dalle 11.00 alle 13.00. Seguirà comunicazione relativa all’ordine del giorno e al calendario degli impegni di settembre.

GRADUATORIA DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTI ED EDUCATIVO - DDG APERTURA II  FINESTRA  SEMESTRALE  La documentazione è reperibile anche sul sito MIUR all’indirizzo:  http://www.istruzione.it/graduatoriedistituto/news.shtml .

In allegato la comunicazione emanata sulla base della circolare Miur-Ministero della Salute prot. n. 20546 del 6/07/2018 "Vaccini, indicazioni operative per l'anno scolastico 2018-2019" e dichiarazione sostitutiva.

A partire dal 3 settembre 2018 e fino al 23 ottobre 2018 (ore 18:00) è possibile effettuare la domanda per la concessione del contributo per l'acquisto dei libri di testo tramite il portale: https://scuola.er-go.it. In allegato la comunicazione pervenuta dall'Ufficio pubblica Istruzione del Comune di Fidenza.

VENERDI 29 GIUGNO 2018 ALLE ORE 17:00 NEL CORTILE DELLA SCUOLA DE AMICIS SI TERRA’ IL SORTEGGIO PUBBLICO PER LE CLASSI PRIME.

albo online

dirigenti_2014
zani_orchestra_raddoppia
Verdi Ricordi
visita museo lombardi_1024x678

Icone Sponsor

SM Zani - Erasmus +
SM Zani - Let's be green together

Icone Istituzionali

Report di un anno

SM Zani - Report di un anno.....

Fidenza blog

SM Zani - Attestato Dislessia 2018

Visita a Mantova

• La 1° C incontra Vittorio Sgarbi a Mantova
  • La 1° C
    Incontra
    Vittorio
    Sgarbi a
    Mantova

Leggi articolo

Zani '90 verso i 100

La nostra scuola, nata come "Regia Scuola Tecnica" nel 1923, ha festeggiato nel 2013 i primi novant'anni di costruzione dell'edificio e di nascita come istituzione educativa. Ora sta percorrendo la strada "verso i 100".

Music Gallery

Utenti